La storia di
Terrasolis

Chi non bada a ciò che mangia difficilmente baderà a qualsiasi altra cosa diceva Johnson, nel lontano 1999 Terrasolis ha iniziato il suo percorso nel mondo dell’ecommerce con l’obiettivo di portare la qualità ed il gusto dei prodotti tipici campani su ogni tavola.

Affidabilità e sicurezza della provenienza alla base del nostro lavoro, tra i primi a sviluppare un discorso di vendita online in Italia di prodotti tipici della Campania, negli anni il nostro catalogo si è arricchito ed allargato a tutta la penisola italiana.
Tra i fiori all’occhiello, per i quali Terrasolis è diventato punto di riferimento, c’è la vendita della mozzarella di bufala, della pasta di Gragnano e del pomodoro San Marzano DOP.

Nel 2018 ritorniamo con rinnovata passione, per dare ai nostri clienti l’opportunità di acquistare e gustare le nostre conserve di pomodoro artigianali, rigorosamente conservate in vetro, ed una selezione delle migliori paste artigianali trafilate al bronzo con l’aggiunta di una selezione di prodotti freschi.